Lunedì 20 agosto l’Under 15 Eccellenza, agli ordini di coach Paolo Tomada e del suo primo assistente Andrea Donati, ha iniziato la preparazione.

Il gruppo, nonostante la data e il gran caldo, si è presentato al Palazzetto dello Sport di Codroipo quasi al gran completo anche per prepararsi al meglio al primo grande appuntamento agonistico dell’8 e 9 settembre, costituito dalla sesta edizione del Torneo di Basket “Città di Codroipo” che vedrà la presenza dell’Azzurra Basket Trieste, dell’ASD baskeTrieste, del Futuro Insieme Pallacanestro Pordenone, della Apu Gsa Udine e della Dinamo Gorizia.

Sarà l’occasione anche per vestire la nuova maglia griffata Sangiacomo, azienda storica di Cecchini di Pasiano, che quest’anno sponsorizzerà appunto i nostri ragazzi del 2004.

Via quindi al primo allenamento di due ore, a cui seguiranno in settimana altre tre analoghe sessioni e una doppia seduta sabato, inframmezzata da una pizza in compagnia.

La nostra Società, nelle persone di Sergio Lena e Gigi Sant, ha rimarcato ai ragazzi, a inizio seduta, quanto si creda in questo gruppo e quanto impegno da loro si pretenda.

Buon lavoro a tutti!