Dopo la sconfitta nella trasferta di Bassano, la Bluenergy Codroipo è pronta a tornare in campo per affrontare la Calorflex Oderzo.

Giovanni Infanti presenta così l’incontro: «Sicuramente dobbiamo riprenderci dalle due ultime brutte sconfitte (Riese e Bassano); quella di Corno di Rosazzo magari è a parte perché siamo stati in partita, mentre le ultime due abbiamo sbagliato completamente l’approccio e sono venute meno le nostre qualità in difesa e di intensità nelle due metà campo. Ora giochiamo contro Oderzo, squadra super attrezzata per fare bene e che quest’anno sa di dover riscattarsi dopo la delusione della mancata promozione in Serie B della scorsa stagione. Sono contento che arrivi una squadra così tosta perché per riprenderci non vediamo l’ora di farlo con una squadra di questo calibro. Sarà una bella sfida.»

La gara, valida per la 9° giornata di andata, andrà in scena al Palazzetto dello Sport di Codroipo in Via Circonvallazione Sud e sarò diretta da Chiara Corrias di Cordovado (PN) e Francesco Carbonera di Cervignano del Friuli (UD).

Queste sono le altre sfide di questa giornata:
Ciemme Mestre – The Team Riese Pio X
Gruppo SME Caorle – Calligaris Corno di Rosazzo
Guerriero Padova – Garcia Moreno 1947 Arzignano
Europe Energy Verona – Orange1 Bassano
DB Group Montebelluna – Ispem Jadran Trieste
Secis Costruzioni Jesolo – Rucker Sanve San Vendemiano
Basket Sportschool Dueville – Energy Lab Monfalcone