ADP Codroipese è lieta di comunicare la conferma di David Gaspardo, che così difenderà per un’altra stagione i colori della Bluenergy Group Codroipo.

Dopo un anno di inattività per motivi universitari durante il quale ha terminato il suo percorso di studi conseguendo la laurea in fisioterapia, David è arrivato a Codroipo la passata stagione al termine della quale ha collezionato 12.3 punti, 8.5 rimbalzi, 1.4 assist e 2.8 falli subiti a partita. La sua conferma garantisce a coach Franceschin un ottimo apporto in termini di esperienza e fisicità.

Le prime parole di David sono significative dell’entusiasmo e della voglia di rivincita che lo animano: «Premetto che l’amaro in bocca per la passata stagione non è ancora passato e che ancora brucia il finale di stagione… ma da qui, la Società in primis, ha saputo ripartire alla grandissima! La Società ha cercato e preso uno degli allenatori più qualificati e riconosciuti della nostra regione e non solo, e ha fatto degli acquisti importanti che sono sicuro sapranno dare un imprinting chiaro e deciso alla squadra (cosa che magari per mancanza di esperienza l’anno scorso è mancata). Sono stato titubante fino a ora perché sto sistemando alcune cose extracestistiche e avevo paura di non riuscire più a calcare il parquet, ma fino a quando ne avrò la possibilità sarò onorato e contentissimo di far parte di questo nucleo di persone fantastiche e di rappresentare i loro ideali di sport e non, sul campo.»

Post correlati