Giovanni Infanti resterà a Codroipo anche per la stagione 2017/2018: l’MVP della Serie C Silver 2015/2016 sarà  infatti il punto di riferimento anche per la squadra della prossima stagione.

La rinnovata Bluenergy potrà contare sul fondamentale apporto di Giovanni, il giocatore più esperto a disposizione di coach Paniele Portelli, con i molti anni di esperienza in Serie B a Marostica e poi in Serie C Gold a Oderzo e Pordenone. Nella stagione 2016/2017 Infanti è stato il miglior realizzatore della Bluenergy con 13,3 punti, 4,1 rimbalzi e 2,2 assist di media guidando la squadra in vittorie importanti come quella di Padova, nel derby contro Corno di Rosazzo e ai Playoff, risultato di assoluto prestigio per la neopromossa Bluenergy.

Coach Portelli sulla conferma di Giovanni Infanti: “Sono molto contento che Giovanni, nonostante le offerte ricevute, abbia scelto di vestire la nostra maglia per il terzo anno consecutivo. E’ un giocatore che per capacità tecniche, fisiche e carismatiche risulta utilissimo nella nostra squadra.”

Lo stesso Infanti fa eco al coach: “Sono molto contento e ho voluto fermamente rimanere per continuare ciò che abbiamo costruito assieme alla squadra e allo staff in questi due anni, tra la promozione del 2016 e i playoff dello scorso anno.”