La Bluenergy Group Codroipo è pronta a tornare in campo nella trasferta di Bassano del Grappa fissata per domenica 12 novembre alle 18.00.

Larry Trevisan ci presenta la gara: «Possiamo definire la sfida contro Bassano come un crocevia della nostra stagione: innanzitutto per dimostrare di che pasta siamo fatti andando a interrompere il trend negativo delle ultime due partite; in secondo luogo occorre vincere per non entrare in acque pericolose data la classifica ancora molto corta. Bassano è una squadra giovane e imprevedibile che non ha ancora espresso a pieno il suo potenziale e, per questo motivo, va affrontata con massima concentrazione ed estrema convinzione di quali sono le nostre potenzialità. Ci aspetta sicuramente una sfida impegnativa che ci metterà davanti a numerose difficoltà e solo se saremo uniti e giocheremo con la mentalità giusta riusciremo ad aggiudicarci questo importante risultato.»

La gara, valida per la 8° giornata di andata, andrà in scena al Palasport Angarano sito in Villaggio Europa 2A a Bassano del Grappa e sarà diretta da Daniele Barbagallo di Villorba (TV) e Alessandro Frigo di Montagnana (PD).

Queste sono le altre gare di questa giornata:
Calligaris Corno di Rosazzo – Ciemme Mestre
Ispem Jadran Trieste – Basket Sportschool Dueville
Garcia Moreno 1947 Arzignano – Gruppo SME Caorle
The Team Riese Pio X – Europe Energy Verona
Calorflex Oderzo – DB Group Montebelluna
Guerriero Padova – Secis Costruzioni Jesolo
Energy Lab Monfalcone – Rucker Sanve San Vendemiano