Dopo il 2° posto ottenuto al Torneo “Città di Latisana”, la Bluenergy è ora impegnata nel classico appuntamento del Memorial “Fabio Colutta e Tita Conti” di San Daniele del Friuli, giunto alla decima edizione.

Le squadre partecipanti sono la Bluenergy Codroipo, i padroni di casa de “Il Michelaccio” San Daniele, la Calligaris Corno di Rosazzo e l’Ispem Jadran Trieste.

Questo il programma del torneo, che si disputa il 14 e il 16 settembre a San Daniele del Friuli presso la Palestra “Falcone e Borsellino” in Via Udine 17/a:

Giovedì 14

Ore 19.30     Il Michelaccio San Daniele – Bluenergy Codroipo

Ore 21.15     Calligaris Corno di Rosazzo – Ispem Jadran Trieste

Sabato 16

Ore 19.00     Finale 3°-4° posto

Ore 21.00     Finale 1°-2° posto

Coach Daniele Portelli fa il punto della situazione in casa Codroipo: “La squadra esce dal Torneo di Latisana con maggiore consapevolezza. I giovani hanno dato buone risposte, saranno fondamentali perché ci permettono di allungare le rotazioni. Sul piano del gioco c’è un miglioramento e ora speriamo di recuperare a pieno gli infortunati per essere pronti all’inizio del campionato (sabato 30 settembre alle 18.30 in casa contro Verona). Ora a San Daniele mi aspetto degli ulteriori passi in avanti sulle cose su cui stiamo lavorando.”

Post correlati