Il sodalizio denominato “Oltre il Fiume” composto dalle società sportive A.S.D. Basket Casarsa, A.Dil. Pallacanestro Codroipese, A.S.D. Olympia Basket Rivignano e A.S.D. Basket Club Sanvito ha deciso di istituire il Premio borsa sportiva “Oltre il fiume” con cui intende sostenere giovani atleti capaci di conciliare l’attività di studio con la pratica sportiva agonistica della pallacanestro, promuovendo così una cultura dello sport che si sviluppi in armonia e simbiosi con il processo di apprendimento e nel rispetto dei doveri scolastici.
Il bando, riportato sotto (e liberamente scaricabile), è rivolto agli atleti iscritti nelle categorie giovanili disciplina il funzionamento e le modalità di partecipazione al premio.
Per quest’anno potranno partecipare al bando gli atleti e le atlete iscritti alla classe 3^ media (nati e nate nel 2003 e 2004, se anticipatari); il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 31 luglio.
Il documento può essere scaricato al seguente link: http://www.adpcodroipese.it/wp-content/uploads/2017/01/Premio-Borsa-studio-sportiva-Oltre-il-Fiume-2016-2017.pdf