IMG_20181224_143740_875La Pallacanestro Codroipese chiude il 2018 con una serie di manifestazioni che hanno animato il weekend antecedente il Santo Natale.

Venerdì 21 dicembre è stato dedicato alla grande Festa di Natale del settore del Minibasket alla presenza, oltre che delle famiglie, anche dell’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore Antonio Zoratti e di alcuni atleti della Serie C targata Bluenergy Group che ovviamente hanno entusiasmato i loro piccoli “colleghi”.

Sabato 22 pomeriggio inizia con l’Under 15 Eccellenza, targata Sangiacomo Mobili, opposta nell’ultima partita del 2018 alla fortissima Apu Gsa Udine.

A seguire l’estrazione della Lotteria di Natale gentilmente supportata da molte Aziende del nostro territorio che hanno offerto i bellissimi premi.

Grande chiusura di questo weekend è stato il Triangolare di Minibasket di Natale che ha visto, nella mattinata di domenica 23, l’ADP Codroipese 2009 confrontarsi con i pari età della Paf Basket Povoletto e della Sport System di Mortegliano.

Ora tutti in vacanza a festeggiare con le proprie famiglie il Natale e a prepararsi alla ripresa degli allenamenti, già fissata per il 27 dicembre.

Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti!!!

Post correlati